Monster High Dolls

Living Dead Dolls

« Older   Newer »
  Share  
Gimane
view post Posted on 15/2/2013, 15:10     +1   -1




Voglio parlare di alcune bambole che non hanno niente a che fare con il fucsia di Barbie o la passione per la moda delle Bratz. Intendo le Living Dead Dolls, che già dal nome sono tutto un programma: "le bambole mortie-viventi".
Si tratta infatti di una linea di bambole horror create da Ed Long e Damien Glonek e prodotte da Mezco Toyz a partire dal 2000, che ripropongono personaggi famosi di film horror, di fiabe, demoni e leggende urbane, tutto, ovviamente, in chiave horror.
Fino ad oggi si contano 25 serie, senza contare tutte le esclusive e le rarità; la particolarità di queste bambole, oltre ad essere spaventose, è la scatola a forma di bara.
Oltre alle bambole sono disponibili anche vari gadget, come tempera-matite, gioielli, pencil toppers [oggettini che si mettono sopra le matite, non so nemmeno se hanno un nome in italiano].

Per tutte le serie vi rimando alla pagina Wikipedia UK qui.

Ed ora qualche immagine :)

MEZ10367
La serie delle leggende metropolitane; da sinistra: l'autostoppista fantasma, il morso del ragno, Bloody Mary, l'Uncino e il rene sottratto.

Alice-in-wonderland-living-dead-dolls-4
Alice in Wonderland.

28568_97903
Hansel della favola di Hansel e Gretel (così vedete anche come è la scatola).



Personalmente le adoro. Il mio amico mi ha regalato per il compleanno The Vanishing Hitchhiker (l'autostoppista fantasma, la prima a sinistra nella prima foto) e non vedo l'ora di poterne prendere un'altra, anche se a mamma avevo detto che sarebbe stata l'unica. Ma io le trovo così adorabili, la mia ha persino gli occhi che si illuminano al buoi *-*
 
Top
view post Posted on 16/2/2013, 13:40     +1   -1

Complimenti! Ora sei ufficialmente un profeta delle Monster High!

Group:
Professori (ADMIN)
Posts:
3,843
Reputation:
+1
Location:
In un mondo senza terra ;)

Status:


Beh a me non piacciono perchè adoro come dire il genere Mh , il modo con cui combinano 2 cose .. la paura "relativamente" dei mostri combinandolo con l'aspetto e il carattere (da quel che si può vedere negli episodi) .. di infinita dolcezza :D
Non c'è nulla che vieta di dire che la recensione .. è ottima!!
 
Top
Gimane
view post Posted on 19/2/2013, 20:11     +1   +1   -1




Grazie!

Sì, le MH al confronto sono "carine e coccolose", zucchero allo stato liquido.
Ovviamente le LDD non sono per bambini - rimarrebbero traumatizzati XD
 
Top
view post Posted on 19/2/2013, 20:16     +1   -1

Complimenti! Ora sei ufficialmente un profeta delle Monster High!

Group:
Professori (ADMIN)
Posts:
3,843
Reputation:
+1
Location:
In un mondo senza terra ;)

Status:


ecco perchè non le ho mai viste in un negozio di giocattoli XD
 
Top
Gabu
view post Posted on 24/2/2013, 10:22     +1   -1




Io adoro le LDD solo che non ne ho mai avuta una e la mia collezione di Monster High mi impedisce di darmi alla pazza gioia per così dire...
 
Top
Jaw
view post Posted on 12/3/2013, 13:06     +1   -1




Ciao a tutte !sono nuova in questo forum.. mi sono iscritta perché sono interessata alle living..sono una collezionista di queste bambole (che per me sono a dir poco stupende) è iniziato tutto da un regalo fatto dai miei il giorno del mio compleanno , la serie 19 composta da 5bambole a tema "vampiri", da li in poi mi sono fatta prendere la mano e ora direi che ho la camera quasi completamente piena di living dead dolls ancora sigillate..:) .sono sempre alla ricerca di living infatti se qualcuno sa qualche posto dove le vendono mi farebbe piacere sapere :) è in questa settimana mi sono fatta prendere un po la mano tanto che , ne ho acquistate tre che mi devono arrivare in questi giorni...una è il cappellaio matto e con quello ho finito la serie ,l'altra e tessa e poi patience xero ,sono molto difficili da trovare qui in Italia le living..spero di condividere lo stesso interesse con tutte voi :) grazie millleeee
 
Top
Gabu
view post Posted on 12/3/2013, 14:57     +1   -1




Ciao come prima cosa dovresti presentarti nella sezione apposita, grazie :)
Anche io le adoro ma non ne ho ancora nessuna...più in la vedremo :)
 
Top
6 replies since 15/2/2013, 15:10   414 views
  Share