Monster High Dolls

Cosa vi ha attirato della MHS?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/1/2013, 17:56     +1   -1

Complimenti! Ora sei ufficialmente un profeta delle Monster High!

Group:
Professori (ADMIN)
Posts:
3,843
Reputation:
+1
Location:
In un mondo senza terra ;)

Status:


Cosa vi ha attirato degli studenti della Monster High ? Cosa vi ha portato a collezionarli?
 
Top
Gabu
view post Posted on 14/1/2013, 16:16     +1   -1




Direi il loro stile unico e provocante *____*
 
Top
mandy22
view post Posted on 14/1/2013, 22:17     +1   -1




Io vidi la mia prima Monster High in un negozio di giocattoli poco fornito perchè dovevo comprare un regalo ad una amica,poi dopo mentre mia madre pagava io andai curiosa a vedere le bambole in generale (3 scaffali pieni) e poi vidi una scatola con 2 bambole dentro...mai vista... :huh: ed io dopo averli osservati per 2 secondi le dico: Mami mi compri queste bamboline?? E lei: Quanto costano?(va a vedere...) dice (o meglio urla XD): Ma è uno scherzo?? 50€?? Ma siamo pazzi? E così me ne andai con il regalo x la mia amica e con gli occhi lucidi.. :Argh: Poi nei giorni seguenti le vidi alla tivù... "devono essere mie!!" E così a natalericevetti Lagoona Dead Tired... Ci giocavo tuttoooo il tempo... che bello toccargli i capelli, pettinarli, toccargli quelle manine fragili... E così mi appasionai... ciao e scusate x il mio romanzo!!!
 
Top
view post Posted on 15/1/2013, 14:08     +1   -1

Complimenti! Ora sei ufficialmente un profeta delle Monster High!

Group:
Professori (ADMIN)
Posts:
3,843
Reputation:
+1
Location:
In un mondo senza terra ;)

Status:


:) A me ha sempre attirato la loro idea quella di fare delle figlie di mostri :) .. *_* Brava Mattel ^_^
 
Top
3 replies since 12/1/2013, 17:56   55 views
  Share