Monster High Dolls

Idee e Suggerimenti, Tutto quello che vorremmo proporre alla Mattel

« Older   Newer »
  Share  
Gimane
icon12  view post Posted on 14/10/2012, 10:13     +1   -1




Da fanatici delle Monster High, cosa vi piacerebbe che la Mattel creasse per le vostre bambole? Oppure avete suggerimenti da fare per migliorarle?
Qui potete scrivere le vostre idee al riguardo, dando libero sfogo alla fantasia!

***



Io vorrei proporre di creare abiti e scarpe basic, ovvero semplici che si adattino a quasi tutte le Monsters, senza la differenziazione dei Fashion Packs (un po' come succede con la Barbie). In questo modo potremmo personalizzarle di più! Ad esempio, Frankie e Ghoulia hanno li stessi colori nell'abbigliamento (rosso e azzurro) quindi potrebbero condividere bene o male gli abiti - magari creando due outfit che possano essere mixati ed essere adatti ad entrambe, e così via.
Spero che si capisca cosa intendo xD

ps. Spero di aver fatto bene a postare qui :3


 
Top
view post Posted on 14/10/2012, 11:03     +1   -1

Complimenti! Ora sei ufficialmente un profeta delle Monster High!

Group:
Professori (ADMIN)
Posts:
3,843
Reputation:
+1
Location:
In un mondo senza terra ;)

Status:


:D .. Beh penso che l'unica cosa oltre a quello che hai detto sarebbe .. abbassare i costi delle basic e riproporle ;) .. ^^ ..

hai fatto benissimo :D!
 
Top
Gabu
view post Posted on 14/10/2012, 12:34     +1   -1




Io voto per meno esclusive, è una cosa che mi da sui nervi!
 
Top
Gimane
view post Posted on 14/10/2012, 15:59     +1   -1




I prezzi purtroppo sono un brutto argomento. Alla Mattel fabbricarle non costa quasi nulla, in confronto al prezzo a cui le rimettono i rivenditori.
Una ragazza aveva scritto di aver trovato Nefera scontata a 11€! Per non parlare dei prezzi ridicoli che hanno negli Stati Uniti. Capisco che debbano superare un oceano e poi la dogana, ma si tratta di un aumento di prezzo esagerato -.-
Comunque, alcune basic le stanno riproponendo. Speriamo che le rifacciano un po' tutte **

Per le esclusive son d'accordo! Anche perché se il target è principalmente dai 6 ai 12 anni, perché continuano a fare esclusive che solo chi abita negli Stati Uniti (è un esempio) può permettersi di trovare? Non mi sembra per niente giusto!
 
Top
*smartgiuly*
view post Posted on 21/10/2012, 14:50     +1   -1




Sono d'accordo sul rifare le basic (clawdeen in particolare!)! Ma rifare Anke le dawn of the dance!
Per le esclusive se le devono fare che le facciano ma ke diano l'opportunità ad ogni persona di poterle comprare nel suo paese senza bisogno di doverle ordinare dall'america!
Cosa importante direi di controllare la qualità Xk certe MH ke ho visto erano proprio prese male!
Per i prezzi sarei x la parte di abbassarli e abbassare anche quelli dei fashion pack!
 
Top
Gimane
view post Posted on 23/10/2012, 08:09     +1   -1




CITAZIONE
Per le esclusive se le devono fare che le facciano ma ke diano l'opportunità ad ogni persona di poterle comprare nel suo paese senza bisogno di doverle ordinare dall'america!

Non sarebbero più esclusive.
xD
 
Top
5 replies since 14/10/2012, 10:13   53 views
  Share