Monster High Dolls

Posts written by `Stitch~

view post Posted: 3/11/2012, 11:35     Stitch clothing :D - Your Creation...
Si cara :) ma finchè non troverò frankie basic .. a poco prezzo ... tipo 28 euro massimo non li rappresento :P
view post Posted: 3/11/2012, 11:33     Bratz - Altre dolls
CITAZIONE (Gimane @ 3/11/2012, 11:16) 
Quando uscirono nel 2001 se mi avessero detto: "Tra 11 anni comprerai delle Bratz", sarei scoppiata a ridere, perché a quel tempo non mi piacevano proprio, troppo diverse dalla mia amata Barbie. Ora invece ne ho due (Yasmin e Jade) e, anche se non sono tra le mie bambole preferite, punto ad avere almeno una Meygan con la sua bella chioma rossa **

A me non piacciono perchè i piedi sembrano poco realistici.. quando ero piccolo avevo Bratz Boy e non mi è mai piaciuto XD ..
view post Posted: 3/11/2012, 11:32     +1Bratzillaz - Altre dolls
CITAZIONE (Gimane @ 3/11/2012, 11:20) 
Sono stupende! Le ho viste dal vivo al Toys e sono ancora più belle. Io punto a Meygana Broomstix (ho la fissa dei capelli rossi muahaha). Non vedo l'ora di poterla avere e metterla in posa **

Ma...hai preso il testo dalla wiki inglese e poi l'hai tradotto con google?._.

Beh io preferisco le MH :P

view post Posted: 2/11/2012, 21:15     Violetta - Telefilm
Neanche io l'ho mai visto ma dato che è apprezzato molto ;) perchè non pubblicarlo ^_^
view post Posted: 2/11/2012, 17:01     Vampire Diaries - Telefilm

300px-The_Vampire_Diaries



The Vampire Diaries è una serie televisiva statunitense di genere horror creata da Kevin Williamson e Julie Plec, che ha debuttato il 10 settembre 2009 sul network The CW. È basata sull'omonima serie di libri di Lisa Jane Smith, dal titolo italiano Il diario del vampiro.

La protagonista è Elena Gilbert, una normale ragazza adolescente che vive a Mystic Falls, in Virginia. La sua vita viene sconvolta quando scopre che il suo ragazzo, Stefan Salvatore, è un vampiro, e che è stata adottata. Stefan si accorge che Elena è identica alla prima donna della sua vita, la vampira che trasformò lui e suo fratello Damon Salvatore nel 1864: Katherine Pierce. I due fratelli si innamorano anche di Elena ed entrano a far parte della sua vita. Il loro scopo è proteggerla dal vampiro Originale Klaus e da altre forze che ambiscono al pieno controllo della ragazza, che ha scoperto di essere un essere soprannaturale, più precisamente la seconda doppelgänger di Tatia Petrova. Vengono spesso coinvolti anche gli amici e i compagni di Elena per via della loro soprannaturalità.

La serie ha ricevuto un'ottima accoglienza da parte del pubblico, vincendo due People's Choice Awards, uno nel 2010[1] e uno nel 2012[2], e diciotto Teen Choice Awards, sette nel 2010[3], cinque nel 2011[4] e sei nel 2012[5].

300px-The_Vampire_Diaries_main_cast_by_Gage_Skidmore



Il casting per l'episodio pilota si svolse nel 2009: i ruoli di Elena Gilbert e Katherine Pierce furono assegnati a Nina Dobrev[16], Paul Wesley venne scelto per interpretare il vampiro Stefan Salvatore[17], mentre il ruolo di Damon Salvatore fu assegnato a Ian Somerhalder[18]. Il fratello minore di Elena, Jeremy Gilbert, è interpretato da Steven R. McQueen[19], la zia dei fratelli Gilbert, Jenna Sommers, è interpretata da Sara Canning[20], mentre il ruolo della strega e amica di Elena, Bonnie Bennett, fu assegnato a Katerina Graham[21]. L'altra amica di Elena, Caroline Forbes, è interpretata da Candice Accola[22]. Matt Donovan, l'ex-fidanzato di Elena, è interpretato da Zach Roerig[23] e Tyler Lockwood, un licantropo, è interpretato da Michael Trevino[24]. Ad interpretare Vicki Donovan è, invece, Kayla Ewell[25].
Più tardi, con la morte del professor Tanner, entra nel cast il nuovo insegnante di storia Alaric Saltzman, interpretato da Matthew Davis[26].

Con la terza stagione, entra nel cast principale Joseph Morgan con il ruolo del malvagio vampiro Originale Klaus[27].

Fonte Wikipedia
view post Posted: 2/11/2012, 16:57     Violetta - Telefilm

violetta_big.6525_big



Violetta è una telenovela argentina prodotta dal 2012 da Disney Channel America Latina, Disney Channel Europa, Disney Channel Medio Oriente, Disney Channel Africa e Pol-ka Producciones. La serie è trasmessa in America Latina e Italia dal 14 maggio 2012.Racconta la storia di Violetta che insieme al padre German torna alla sua città natale a Buenos Aires dopo alcuni anni in . Qui incotra nuovi amici e nuovi amori ma anche dei nemici che le ostacolano la strada della felicita per invidia ma alla fine Violetta supera tutto e alla fine relizzerà il suo sogno, perchè: cantare fa parte di lei!La prima stagione della telenovela si divide in due parti, la prima (puntate 1-40) intitolata Su destino es hoy e la seconda Violetta está cambiando

Le registrazioni di Violetta hanno avuto inizio nel settembre 2011 a Buenos Aires[3] e durarono circa sette mesi.[4] È diventata la prima co-produzione svoltasi tra l’America Latina, l’Europa, il Medio Oriente e l’Africa.[5] Il 31 dicembre 2011 è stata trasmessa su Disney Channel America Latina, durante la Celebratón, la canzone Tu Resplandor delle Principesse Disney, eseguita dalla protagonista della serie.[6] Il cast è stato presentato il 22 dicembre 2011. Il 7 aprile 2012 su Disney Channel è stato annunciato che la trasmissione sarebbe iniziata il 14 maggio 2012. Il 9 Ottobre sarà lanciato in tutta Italia il primo album della serie. Al momento sono stati pubblicati i singoli En mi mundo[7], Juntos somos más, Entre tu y yo, Te creo, Voy por ti, Tienes Todo e Veo Veo. A partire dal 2 maggio 2012 è iniziato un tour promozionale in Messico.[8]

In Italia, ha totalizzato 195.973 telespettatori nella prima puntata.[9] È risultata la premiere più vista nella storia dei canali Disney per quanto riguarda per il target giovanile dai 10-14 anni. Violetta ha raggiunto un buon successo anche dalla parte della critica e ha avuto un buon incremento su internet.[10]

Le riprese della prima stagione sono state registrate tra l'autunno 2011 e la primavera 2012. Disney Channel Production Mondiale, ha rinnovato la serie per una seconda stagione.

La pre-produzione comincerà a gennaio 2013, per consentire ai vincitori del concorso Violetta - Che musica sei? di Disney Channel Italia, di prender parte ad un cameo proprio in questa seconda stagione. L'album delle figurine e il magazine ufficiale in Italia usciranno dal 10 ottobre 2012.

Fonte : wikipedia
view post Posted: 2/11/2012, 16:04     Bratz - Altre dolls

bratz



Bratz è una linea di bambole per bambine e ragazze prodotte dalla MGA Entertainment. Le bambole alte 254 mm, sono caratteristiche per le proporzioni improbabili: testa molto larga rispetto al corpo, occhi larghissimi, labbra gonfie, nasi piccolissimi e gambe sproporzionatamente lunghe. La popolarità delle quattro bambole principali Cloe, Sasha, Jade e Yasmin ha in seguito favorito lo sviluppo di altri personaggi, cartoni animati, film, videogiochi, musica ed una sconfinata serie di merchandising.Le Bratz sono state create dal disegnatore di giocattoli Carter Bryant. Nel 2000, si incontrò con Isaac Larian, direttore della Micro-Games America Entertainment (MGA Entertainment). In quell'occasione, Bryant presentò i suoi bozzetti a Larian, che entusiasmarono talmente sua figlia, Jasmin, da convincerlo a mettere in produzione quelle bambole.

bratz



Nel Giugno 2001, le prime quattro bratz, Jade, Chloe, Sasha e Yasmin, furono immesse sul mercato, ognuna vestita con i capi più alla moda del momento. Le Bratz rapidamente divennero popolarissime, diventando il brand numero uno in diversi paesi come Francia, Spagna, Israele ed Italia, ed il numero due negli Stati Uniti. Le bambole vinsero anche il premio di Family Fun come giocattolo dell'anno nel 2001.

2002
Nel 2002 le bratz divennero il giocattolo dell'anno anche nel Regno Unito, riuscendo a spodestare dal podio la "storica", Barbie, e diventando un fenomeno in tutto il mondo Insieme alle bambole, La linea di giocattoli Bratz comprendeva veicoli, accessori, le Lil Bratz, le Bratz Babyz, cuccioli di peluche, ("Catz", "Dogz" e "Foxz"), poster collezionabili ed una serie di videogames sviluppati da Blitz Games.

2004
Nel Gennaio 2004, le Lil Bratz divennero le mini-bambole più vendute, titolo fino a quel momento della linea Polly Pocket, nel Regno Unito.

Nell'Agosto 2004, venne prodotto anche un cartone animato Bratz: Le star della moda.

2005
Nel 2005, la moda delle bratz passò dai temi urbani ad uno stile più quotidiano. La linea Play Sportz vedeva ogni bratz vestita con una divisa di un particolare sport. Altre collezioni includevano I-Candyz, Live In Concert/ Space Angelz Pop Stars , Treasures!, DynaMite Rock It!, Step Out! (che celebrava il quinto anniversario delle bratz), Step Off!, Birthday Bash (ispirato agli anni '80), Campfire, Midnight Dance (collezione dallo stile vagamente gotico), Hollywood Style (vestiti da sera per una prima ad Hollywood), Wild Wild West, and Rock Angelz (stile anni '70), che divenne la linea di punta dell'anno.

Cloe, Sasha, Jade, Yasmin, Roxxi, e Meygan in quanto Rock Angelz, sono vestite in uno stile ispirato a quello delle rockstar anni '70. Ogni ragazza, tranne Meygan, ha una chitarra ed un mini CD con due canzoni. Viene venduta anche una serie di accessori legati alle Rock Angelz, come porta CD, chitarre, il cd singolo "So Good", diventato un best seller in Inghilterra nel 2005, ed un videogioco Bratz: Rock Angelz pubblicato dalla THQ.

alla fine del 2005, MGA Entertainment entra nel mercato della telefonia mobile, lanciando i Bratz Mobile. Il Bratz Mobile era in realtà un Sony Ericsson T290a con preinstallati wallpaper, suonerie e giochi delle bratz, oltre che un cover in tema.

2006
Seguendo il successo della collezione Rock Angelz, la MGA Entertainment immise sul mercato la linea di punta per il 2006, le Bratz Genie Magic. La collezione includeva Cloe, Sasha, Jade, Meygan, e Yasmin vestite in stravaganti ed elaborati vestiti ispirati alla moda marocchina/egiziana/bohème. Inclusa nella collezione Bratz Genie Magic anche Katia, venduta insieme ad una lampada magica, trasformabile in un salottino per le bambole. Proprio come le Rock Angelz, le Genie Magic vennero accompagnate con una serie di prodotti in tema. Le Bratz Genie Magic dimostrarono di essere una delle collezioni più vendute della MGA.

Nel maggio 2006, la Mattel citò in giudizio la MGA per aver usato il nome Kianna nella loro nuova linea Wild Wild West, che fu costretta a ritirare la bambola dal mercato. La bratz Kianna venne cancellata dalla produzione, e fu la prima di una lunga serie nel 2006, dato che in seguito vennero cancellati anche Leah e Meyga dalla serie Midnight Dance, oltre che Nevra e Jade per la collezione Play Sportz. Non venne mai data una spiegazione per queste cancellazioni.

Nell'agosto 2006, MGA Entertainment immise in commercio la versione da bambini dei Bratz Kidz ed una collezione di bratz vintage in edizione limitata, le Bratz Forever Diamondz, una delle collezioni più costose mai venduta. I personaggi presenti nella Forever Diamondz erano Jade, Cloe, Sasha,Yasmin, ed un nuovo personaggio Sharidan. Incluso con ogni bambola della Forever Diamondz collection una gemma con certificato di autenticità, oltre che un codice per entrare nel sito ufficiale, dove era possibile vincere un diamante (200 mg).

Ancora prima del commercializzazione delle Bratz Forever Diamondz, aveva vinto in Australia il premio di giocattolo dell'anno. Il 26 settembre 2006, viene pubblicato un nuovo DVD con lo stesso titolo. Viene pubblicato anche un CD col titolo Bratz: Forever Diamondz il 19 settembre 2006. Il giorno prima intanto la THQ aveva pubblicato il videogioco Bratz: Forever Diamondz, sperando di bissare l'enorme successo avuto l'anno prima con Bratz: Rock Angelz che aveva venduto più di 1.4 milioni di copie in tutto il mondo.

MGA, insieme con la stilista canadese Marie Saint Pierre, creano una linea di Bratz franco-canadesi chiamate, Ohh laa laa, con tre nuovi personaggi.

2007
Nel 2007, la MGA presenta Bratz Adventure Girlz (tute e tessuti mimetici), Fashion Pixiez (fatine con glitter ed ali allegate ad un CD), e la seconda ondata delle Passion 4 Fashion oltre che una nuova collezione Birthday. Altre collezioni includono Pampered Pupz (bratz con cucciolo vestito in coordinato), e Magic Hair (bambole con 5 possibili diverse capigliature).

MGA Entertainment, insieme alla Avi Arad Productions e la Crystal Sky Pictures annunciano l'uscita di un film dal vivo delle bratz per il 3 agosto 2007.. Di lì a poco viene immessa sul mercato una serie di gadget legate al film.

Il 6 febbraio 2007 diventano ufficialmente le bambole più vendute negli Stati Uniti

1373716_f520



Jade
È la bratz coi capelli neri e occhi a mandorla. Il suo soprannome è Cool Kat. E' brava a matematica e scienze ma soprattutto è una brava stilista. Sa suonare magnificamente il pianoforte

Cloe
È la bratz coi capelli biondi e gli occhi azzurri sa usare magnificamente la chitarra. Il suo soprannome è Angel.

Yasmin
È la bratz coi capelli bruni e occhi nocciola e il sensuale neo. Il suo soprannome è Pretty Princess. E' molto brava a cantare e a suonare la tastiera

Sasha
È la bratz afroamericana coi capelli bruni. Il suo soprannome è Bunny Boo e sogna di diventare una dj. Inventa magnifiche coreografie di danza. Soprattutto le piacciono molto gli animali, anche però alle altre bratz.


Fonte : Wikipedia
view post Posted: 2/11/2012, 15:42     +1Bratzillaz - Altre dolls

bratzillaz_dolls



Bratzillaz è una linea americana di fashion dolls rilasciati da MGA Entertainment nel 2012, anche se l'idea di Bratzillaz è arrivato nel 2005. Le bambole sono uno spin-off del popolare franchise della società Bratz ma, a differenza delle ragazze con la passione per la moda , Bratzillaz sono streghe con poteri speciali che rendono ogni personaggio unico. Nel video musicale ufficiale per il franchise, è stato rivelato Bratzillaz sono cugini di Bratz. Ogni personaggio principale ha un nome simile a un personaggio Bratz. Ogni bambola ha gli occhi di vetro con un articolato, il corpo usa e getta e ha un personale simbolo del punto strega. Le bambole sono dotate di una spazzola per capelli scopa, stand bambola, e la magia di scorrimento. Ciascuno ha un animale domestico unico nel suo genere, in vendita separatamente. Le carte personaggio vengono anche con ogni bambola. Essi rivelano contenuti Realtà Aumentata, quando si svolgono fino a una webcam: animazione bambola virtuale e video carattere.Il sito ufficiale Bratzillaz lanciato nel luglio 2012. Il sito web incluso bios carattere, parallax scrolling, e giochi. Per la prima volta MGA Entertainment, giochi Bratzillaz sono disponibili applicazioni per gli smartphone.
Il 13 luglio 2012, la canzone tema ufficiale per le bambole è stato rivelato in un live-action video musicale. Nel mese di agosto, MGA rilasciato il primo webisode Bratzillaz al sito ufficiale e youtube. Un secondo è stato rilasciato webisode settimane dopo l'11 settembre 2012.Yasmina Clairvoya - Simile a Yasmin. Yasmina ha il potere di vedere il futuro. Lei ama un look romantico d'epoca, in stile retro e funky capelli intrecciati. Con il suo stile affascinante e animali stravaganti, Winkers, si distingue come un individuo unico. Il suo è un occhio witchmark egiziano. Il suo colore è il viola. Indossa pantaloni in genere simili a fondo.
Cloetta Spelletta - Simile a Cloe. Cloetta e il suo misto fino gatto / cane, Barkthalameow, hanno il potere di cambiare le persone in tutto ciò che vogliono! Adora bicolore mode, sopra il ginocchio, stivali scintillanti mantelli e dei capelli che va dritto ... e ricci! Il suo witchmark è luna e stelle. I suoi colori sono il nero e rosa. Lei ama indossare a lungo lunghezza stivali.
Meygana Broomstix - Simile a Meygan. Meygana e il suo animale domestico alato, Winzgy, non solo hanno il potere di volare, ma anche di realizzare i propri sogni. Ama tutte le sfumature del cielo blu, partiti a tarda notte, nuvola salti, mantelli svolazzanti e aiutando più sfrenati sogni delle persone prendere il volo! Il suo witchmark è un paio di ali. Il suo colore è il blu. Indossa solitamente vestiti blu.
Jade J'Adore - Simile a Jade. Jade ama tutto ciò che riguarda l'amore! Con il suo mostro diabolico amore animale domestico, Kissifuss, al suo fianco, ha il potere di guarire un cuore spezzato. Lei ama un look glam punk, pizzi di lusso, gli occhi misteriosi e cuori su tutto. La sua è una freccia witchmark cuore. Il suo colore è rosso. Indossa capi delicati in genere.
Paws Sashabella - simili a Sasha. Sashabella ha il regno animale sotto il suo incantesimo, lei in grado di comunicare con le creature in tutto il mondo! Il suo animale preferito è di parlare con il suo animale domestico palla di pelo, Fluffnscruff. Ama mescolare eco-pelliccia con gli stivali fuzzy. Il suo è un gatto witchmark tribale. Il suo colore è verde chiaro. Le piacciono abiti e accessori con pelliccia.

IMG_0182



Fonte : Wikipedia
view post Posted: 2/11/2012, 15:38     Pullip - Altre dolls

pullip_prunella_japantoys_03



Le Pullip sono delle bambole da collezione create da Cheonsang Cheonha della Corea del Sud, nel 2003. Le Pullip hanno una testa sproporzionata in resina su corpo snodato in plastica, con occhi intercambiabili i quali possono cambiare posizione. Le Pullip furono commercializzate per la prima volta da Jun Planning in Giappone, e successivamente commercializzate da Groove in Corea, dall'inizio del 2009. Pullip (풀잎) significa 'Stelo d'erba/foglia' in Coreano. Dal rilascio dell'originale bambola femminile, altre linee di bambole sono state aggiunte: bambole del compagno maschile Namu (나무, albero) e Taeyang (태양, sole), la sua sorella più giovane Dal (달, luna), ed il migliore amico di Dal, Byul (별, stella). Dal 2011 le serie di bambole hanno acquisito un nuovo membro, Isul (rugiada), che si suppone sia il fratello minore di Pullip. C'è anche una linea di miniature delle Little Pullip e Little Dal. (Adesso chiamate Little Pullip/Dal e Docolla) Le bambole Pullip sono spesso personalizzate. Le versioni più recenti hanno parrucche che possono essere sostituite, ed il colore degli occhi può essere cambiato facilmente. Molti collezionisti decidono anche di personalizzare il trucco della propria Pullip, usando materiali appositi.Pullip ha un unico meccanismo oculare che permette agli occhi di muoversi e a fare l'occhiolino usando delle levette posizionate dietro la nuca. Le Pullip rilasciate dopo il 2008 possono chiudere completamente gli occhi. Sono altamente snodate e possono essere personalizzate. Sono alte 12 pollici includendo la testa sproporzionata (Che è nella scala 1/3) al corpo di 9 pollici. (In scala 1/6)

pullip



Il corpo snodato delle Pullip ha subito diverse modifiche. I primi erano meccanici con viti in vista, il corpo "Type 1". Le prime tre bambole (Moon, Street e Wind) hanno il collo che può scattare facilmente, difetto corretto con le versioni successive. Il corpo Type 1 è l'unico fornito di radice dei capelli, e tutti i modelli successivi avrebbero indossato parrucche.A partire da Gennaio 2004 con il rilascio di Venere, Pullip ebbe un corpo nuovo. Il corpo "Type 2" non aveva viti in bella vista, un torso morbido, e con giunture distanti. Questo corpo ha ebbe proporzioni più realistiche, e fino ad oggi è il corpo più posabile. Gli svantaggi di questo corpo è la pelle che può cadere o tirare troppo facilmente, il torso morbido si incastra all'anca, e la plastica del corpo ha la tendenza a fondere in determinate condizioni ambientali, per lo più caldi ed umidi.Con il rilascio di Lan e Lan Ai Ake nel 2005, un nuovo corpo è stato creato. Il "Type 3" ha meno giunzioni, una forma più minuta e più infantile. Anche se più robusto rispetto ai suoi predecessori, è il meno posabile. Un problema comune è la rottura del polso o della mano.

pullip01



Gennaio 2009, con il rilascio di Neo Noir, fu fornito un nuovo corpo. Il "Type 4" è più posabile rispetto al tipo 3, ed utilizza una giunzione al polso che evita danni. I problemi più comuni con il Type 4 corpo sono larghi piolini per le articolazioni del polso e al ginocchio, causando arti di scivolare facilmente a parte. La divisione gamba verticale comune a corpi di tipo 1 è stato anche conosciuti per accadere alle ginocchia di tipo 4.Namu fu la prima controparte maschile creata per le Pullip. Era alto 34cm, con testa sproporzionata in resina su corpo snodato in plastica. I suoi occhi possono essere mossi e tolti via, ed è possibile ricreare un'occhiolino usando le levette dietro la nuca. Namu può essere personalizzato come le Pullip. Può indossare abiti di qualsiasi altra bambola o modellino in scala 1/6. Sei bambole Namu sono state rilasciate nel 2004, ed una nel 2005. Fu ritirato nel Maggio del 2005, e la relazione tra lui e Pullip, viene 'rotta'. L'ultima uscita, fu "Happy Birthday Namu #2", anche chiamata Geronimo. Un anno dopo ci fu una nuova bambola maschile, uscita per diventare il nuovo compagno di Pullip.Taeyang fu introdotto nel 2006 come seconda controparte maschile per le Pullip. Il suo personaggio ha una sorella minore di 13 anni, Dal. Misura 34cm, ed ha lo stesso corpo snodato del suo predecessore, Namu. Partendo con Hash occhi Taeyang può rimanere con gli occhi chiusi. Può essere personalizzato come le Pullip. Si possono scambiare i vestiti con altre bambole e modellini moderni in scala 1/6. Taeyang viene rilasciato bimestralmente da Jun Planning.

Ci furono sei o sette versioni di Taeyang ogni anno a partire dal 2006. Alcune delle bambole Taeyang ebbero strette somiglianze con personaggi famosi e celebrità. 'Edward mani di forbice' Taeyang viene concesso in licenza dal personaggio di Tim Burton. Shade ha una stretta somiglianza con Sherlock Holmes. Another King è stato ispirato dal Re di Cuori della storia di Alice nel paese delle Meraviglie.Dal è una piccola bambola della linea Pullip, introdotta nel 2006. Ha 13 anni ed è la sorella minore di Taeyang, che considera Pullip una rivale nella moda e nello stile. Dal misura 26cm, ed arriva all'altezza delle spalle di Pullip. Il corpo Dal è snodato come quello di Pullip. I suoi occhi si possono muovere lateralmente, ma non può fare l'occhiolino o chiudere gli occhi.
Le Little Pullip sono delle miniature di Pullip. Varie edizioni di Little Pullip - Anche chiamate 'Mini' Pullip - sono copie in miniatura dei rilasci precedenti in altezza originale, con nomi, vestiti, capelli, trucco simili. Nonostante le piccole dimensioni e delle limitazioni, però, sono personalizzabili. È possibile cambiare la parrucca, gli occhi ed il loro volto. Le Little Pullip non hanno snodi ai gomiti o alle articolazioni del ginocchio, hanno le scarpe dipinte, ed loro occhi sono fissi.Isul è il fratello minore quindicenne di Pullip. Fu rilasciato nel Febbraio 2011. Il suo debutto fu come Apollo, abbinato alla collezione Steampunk. Alcune curiosità su di lui: sta studiando in un liceo a San Francisco, negli USA; ama giocare a calcio e leggere la letteratura universitaria (è un vero prodigio). Il suo personaggio è calmo, dolce e speranzoso. Il suo nome, Isul, significa 'Rugiada'.La bambola originariamente progettata per il Luglio 2005 fu "Beressa", una 'Lady Spia', che indossa una divisa nera con cappello e trecce d'oro; dettagli rossi tra cui un una fascia al braccio, e una pistola. Anche se alcuna svastica era visibile sulla bambola o nelle fotografie, la somiglianza della divisa e del design della la pistola fece sembrare ad alcuni che fu progettata dopo un SS Tedesco, ed ispirata all'uniforme ufficiale tedesca. Il programma di Giugno annunciò la cancellazione di Beressa per rispettare il 60º anniversario dell'Olocausto. Lan, la bambola che doveva sostituirla, ritardò di un mese, e non ci fu alcuna bambola per il Luglio 2005.

f30801



Fonte : Wikipedia
view post Posted: 2/11/2012, 15:10     Lalaloopsy - Altre dolls

Lalaloopsy_Jewels_Sparkles



Le Lalaloopsy sono la nuova generazione delle bambole di pezza. Coloratissime e divertenti, sono create con materiali moderni, ma richiamano il fascino antico delle bambole di pezza. Ogni bambola Lalaloopsy ha una storia da raccontare e una propria personalità, legata al tipo di stoffa e alle decorazioni utilizzate per decorarle. Tutte hanno preso vita magicamente dopo essere state cucite con pezzi di tessuto riciclati e hanno un certificato di identità con nome, data di nascita… Assieme a ogni bambola c’è anche un animaletto.
Le Lalaloopsy sono disponibili in doppia versione: le bambole da 33 cm al prezzo di 32,90 euro e le minidoll da 8 cm al prezzo di 8,90 euro. Per le minidoll sono disponibili anche diversi playset: il Tea Party e la Cameretta sono in vendita a 16,90 euro, mentre la Ruota Panoramica, che può contenere fino a 3 mini Lalaloopsy, costa 22,90 euro.
Le bambole sono prodotte negli Stati Uniti da MGA Entertainment (gli stessi delle Bratz) e distribuite in Italia da Giochi Preziosi. Nel 2012 le Lalaloopsy saranno protagoniste anche di un film.

BuyLalaloopsyDolls



view post Posted: 29/10/2012, 13:34     Stitch clothing :D - Your Creation...
Ecco alcuni disegni di vestiti che presto verranno elaborati :D

Coming soon :D
view post Posted: 25/10/2012, 16:50     Indecisione :S - Dubbi, curiosità e quesiti...
CITAZIONE (Gimane @ 25/10/2012, 16:08) 
CITAZIONE (`Stitch~ @ 24/10/2012, 21:25) 
Grazie Alex :) ..la confusione sta svanendo sono sempre più deciso a prendere a lei :) Ghoulia anche secondo me ha un bel trucco solo che se devo scegliere ghoulia prendo Lagoona :) con il suo animaletto ♥!

Giusto ragionamento :)

Grazie :) poi ghoulia ha solo un pacchetto di pop corn mentre le altre sono più accessoriate :) :applauso:
view post Posted: 24/10/2012, 20:25     Indecisione :S - Dubbi, curiosità e quesiti...
Grazie Alex :) ..la confusione sta svanendo sono sempre più deciso a prendere a lei :) Ghoulia anche secondo me ha un bel trucco solo che se devo scegliere ghoulia prendo Lagoona :) con il suo animaletto ♥!
154 replies since 24/6/2012