Monster High Dolls

Reply

Dove acquistare le Monster High, Negozi, catene e siti on-line

« Older   Newer »
view post Posted on 14/10/2012, 20:56           Quote

♥Music saves me every day♥

Group:
Diplomandi (MOD)

Status:

Qui troverete l'elenco delle catene di supermercati, negozi e siti on-line che vendono le nostre adorate Mostriciattole.
Inoltre, potrete aggiungere le vostre segnalazioni per aiutare gli altri utenti (anche indicando città ed indirizzo).
Il topic verrà aggiornato sempre nel primo post per facilitare la consultazione.

Catene di negozi e supermercati
Oltre al Toys Center, potrete trovare le Monster High:
- al Carrefour (quelli più grandi, al momento mi sfugge il nome),
- all'IperCoop, con prezzi più bassi rispetto al Toys,
- all'Ipermercato Grande I (Centro Commerciale Leone, Desenzano del Garda, BS),
- a volte si trovano anche all'Italmark (non so se sono presenti in tutta Italia),
- librerie Mondadori.
- Incaba (Lucca e Camaiore)
- OK Market (Lunata, LU)

Siti on-line
Ci sono molti siti che vendono giocattoli. I più usati:
- Amazon, che sia quello italiano, francese, tedesco, inglese o spagnolo (Attenzione: controllate sempre che le spese di spedizione siano incluse. La soglia minima per amazon.it è 20€),
- Ebay
- Che Giochi (link), la spedizione è gratuita sopra i 59€, altrimenti per la spedizione standard sono 4,90€.

18dkpe

Edited by Gabu - 27/12/2012, 14:47

Il mio blog Gimane's room si è trasferito qui ;) / Flickr / E-Bay ||
Cerco (bambole) / Vendo bambole (album su Flickr)

Non pretendo di aver ragione, ma secondo me il mondo è sbagliato.

CITAZIONE
Dunque partiamo con l'ovvio...sai scrivere e sai descrivere! Decisamente! I dialoghi con la coscienza mi piacciono perchè sono dei veri botta e risposta! Unica cosa che forse avrei preferito era lasciare più spazio ai pensieri e le deduzioni di Abby circa la casa e magari alleggerire un po' la descrizione della casa. Però è un pensiero personale. La casa comunque mi è entrata in mente e molte sensazioni tattili e visive si sono fatte vive in me grazie al tuo modo di raccontare. Sei una scrittrice. Che tu decida di farlo per un forum, che tu lo voglia fare per hobby o che tu decida di metterti a farlo come possibile professione non esclude il fatto che tu, tra le varie cose che sai fare, sei una scrittrice con inventiva e buona capacità descrittiva e trasmissiva!

Commento magnifico <3

♥ 05/03/09 - 05/03/14 5 ANNI Brù + Brù, 20/03/10, 24/03 - 27/03/2012 ♥
♥ 13/04/10 & 25/07/10 Miao & Squit ♥
♥ 18/11/10 Reunion OwBK♥

WARNING: copia qualcosa, e ti copio io sul muro U_U

PM Email  Top
0 replies since 14/10/2012, 20:56

Reply